Il primo e unico stream italiano in diretta sugli IRON MAIDEN

Termina la seconda stagione dell’iniziativa in collaborazione con MAIDEN ITALIA. In diretta Facebook e Youtube ogni due lunedì o giovedì, Davide Miotto e Antonio Biggio interagiranno per un’ora con il pubblico da casa, con ospiti speciali in studio. Inviteremo persone vicine al mondo Maiden, Autori, Giornalisti, Tribute Band, Collezionisti e Fan.

Le dirette sono disponibili per essere visionate anche in un secondo momento, sul canale Youtube dedicato. Ci rivediamo a Settembre! CANDIDATEVI per partecipare – info qui sotto!

 

NOVITÀ ASSOLUTA

Il blog di The Darkest Hour, vergato dalle penne prestigiose di Joe Rock, Davide Miotto e Luca Tramontin vi terrà compagnia con approfondimenti, riflessioni e idee sul mondo Iron Maiden. Consulta la sezione blog di questo sito.

Vuoi partecipare al programma?

Non essere timido e candidati col pulsante qui sotto!!!!
DALL·E 2024-02-23 14.34.00 - Envision a scene that juxtaposes a moment of serene enjoyment against a backdrop of dystopian chaos, where Eddie from Iron Maiden is depicted savoring

OFFRITECI UN CAFFÈ

Le spese di gestione e organizzazione del programma ammontano a circa 250 Euro all’anno. Non è una grande cifra, ma per sole due persone è importante. Un piccolo gesto per un grande impatto: con il costo di un solo caffè, puoi aiutarci a mantenere vivo il nostro  live stream. Ogni contributo, anche il più piccolo, è prezioso. Sostienici, e insieme continueremo a condividere storie, sorrisi e momenti indimenticabili sui nostri amati Maiden. Clicca sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Grazie per fare la differenza!

422065850_25655441817388474_3742512522330356692_n
The Darkest Hour - ultimi episodi
DALL·E 2024-02-23 15.52.33 - Envision a 16_9 scene with a character reminiscent of the iconic Eddie from Iron Maiden. He is engaged with a computer in a cluttered, messy lounge ro
Richiesta di partecipazione a "The Darkest Hour"
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Sono consapevole che l'accettazione della mia richiesta è a giudizio insidacabile della Direzione